venerdì 8 aprile 2011

B_TEAM present DJ PANIK for ELITA fuori salone




B_TEAM - ELITA - MAGNOLIA
presents

ELITA FESTIVAL
con

BACKWORDS
feat. Pardo from CASINO ROYALE & Tuzzy from Elastica Records, (live set)

DJ PANIK [FR ](dj set)
B_TEAM (dj set)
MOTHER INC. (dj set)


Venerdì 15 aprile 2011 @ Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo, 41_ Segrate (MI)


Ingresso gratuito dalle 23:00



DJ PANIK muove i primi passi come dj nel 1997, nell'allora fervente scena Techno/Hardtechno francese.
Inizia a produrre nel 2000 e dopo appena 9 mesi esce il suo primo vinile, al qaule ne seguiranno altri 22 su alcune delle migliori label della scena underground transalpina.
Nel 2005 inizia con successo a sperimentarsi nella produzione di tracce drum and bass.
Escono sue produzioni su Breakbeat Kaos Digital, Finn People, Nu Urban, Dope Ammo, Bad Monkey, Streetlife, Drum Orange, NeoStep, Subfuzion, Source, Disturbing Science, Roots, Dubnest, Dub Science, Digital Science, etc ... e subito dopo crea la sua propria etichetta Disturbing Science, per la quale escono dischi di Nero, Taxman, Nightwalker, Dubalty, etc.
La sua fama esce ben presto dai confini francesi, tanto da meritare nel 2007 una mezza pagina su Knowledge Magazine, la rivista dnb più importante al mondo e contemporaneamente la storica radio inglese Kunninmindz gli offre la conduzione di un programma settimanale.
Nello stesso anno vince insieme ad M-Rode la BreakBeatKaos / DOA competition, premio che lo aiuta ad ottenere una più larga attenzione internazionale.
Artista di punta della storica Nu Urban, sempre in classifica su Beatport con le sue ultime uscite su Drum Orange, spesso nominato come il miglior artista emergente francese e tra i più promettenti in tutta Europa, continua incessantemente a produrre tune dopo tune, moltiplicando le sue collaborazioni internazionali e remixando artisti del calibro di Top Cat , Chase & Status , Dope Ammo , Erb N Dub , Future Prophecies , etc.

Non c'è dubbio sul fatto che Panik sia un ragazzo da tenere d'occhio

http://www.myspace.com/deejaypanik
http://soundcloud.com/djpanikdnb
http://www.facebook.com/djpanik.dnb
http://www.facebook.com/pages/Dj-Panik/23964973542?ref=ts

B_TEAM
Crew di dj, produttori e promoter nata all'interno del Deposito Bulk di Milano.
Era ancora il secondo millennio quando tra un corteo studentesco e un party mozzafiato, la passione per la musica si concretizzò fondando la crew che da 10 anni a questa parte ha animato centinaia di eventi in giro per Milano e non solo.
Durante l'esperienza al Deposito Bulk abbiamo iniziato a delineare uno stile di party intermediale, dove la musica si fonde con le immagini e le persone, dove i confini tra le diverse arti diventano punto d'incontro, in quegli anni abbiamo ospitato sia icone del reggae/dub come Soul Jazz sound system, Zion Train, Iration Steppas, Aba-Shanti-I, sia artisti provenienti dall'elettronica più underground come Ixindamix, Bong-Ra ed eventi hiphop come le finali italiane del DMC, il festival di street art Milano Street Madness.
Dal 2006 la crew ha gestito per 3 anni la programmazione dei venerdi elettronici dello storico basement Bomboclat all'interno dell'associazione Pergola Tribe, dove il nostro sound system ha fatto vibrare le mura e i corpi con la drum and bass di Subfocus, Prolix, Radiobomb, Tester, Debaser e di tutte le migliori crew italiane.
Nel passato recente la punta di diamante della programmazione B_team è stato il progetto In_put creato in partnership con Electricalz : serate di musica electro/dnb che hanno portato in città alcuni tra i migliori dj della scena elettronica mondiale con uno strabiliante successo di pubblico, migliaia di persone si sono scatenate durante le live performance di Aphrodite, Noisia, Total Science, Ellen Allien, Modeselektor, Apparat, Orb e gli showcase di etichette come Breakbeat Kaos, Technique Recordings, Knowledge & Wisdom.
Quest'anno ripartiamo con il progetto BimBumBass per continuare ad esplorare le nuove tendenze musicali elettroniche, con un'attenzione particolare a quelle che privilegiano le sonorità del basso.
Un basso che è ora breakbeat, poi electro, house, dubstep, grime, jungle, fidget...una declinazione sonica senza confini.
Djs, artisti e agitatori culturali, promotori di svariate iniziative politico/musicali al di fuori delle dinamiche modaiole ed esclusiviste, ormai filo conduttore della movida milanese, una delle realtà più attive della scena milanese.
Stay tune!
http://www.facebook.com/pages/B_TEAM/127230913233?sk=app_2405167945
http://www.youtube.com/user/Bteamcrew

Ufficio Stampa Bstyle

Nessun commento:

Posta un commento