lunedì 14 giugno 2010

Magic Theatre Party



MAGIC THEATER 4 sale di musica da ballare:
Goa-Psy Trance/Break -
Beat/Reggae/Chill-Out -
Live DJ/VJ set - scenografie - Book Shop - Bar -

Cucina Popolare - info Drugs

sabato 19.06.2010
@
LEONCAVALLO s.p.a.
Spazio Pubblico Autogestito

via Watteau 7 _milano
http://www.leoncavallo.org

Apertura delle danze prevista per le ore 23 circa
ingresso con sottoscrizione euro 8


Il 19 di Giugno SOUNDSPLATTERS il decennale progetto legato a Musica Elettronica e Neo Culture digitali sarà nuovamente ospite al Leoncavallo S.P.A. - Spazio Pubblico Autogestito per il suo evento di chiusura della stagione concertistica 2009/2010.

MAGIC THEATER sarà un' evento coo-prodotto tra SOUNDSPLATTERS e MAITAKE entertainment, realizzato in collaborazione con i più significativi gruppi e artisti della scena Dance&Underground che orbitano tra Milano e Bologna.

I djs di LittaSound&BushKillah (MI) x il genere Reggae saranno all'Hemp Bar con gli Mc Junior Sprea&Dreama,
Beat Kouple (BO) per la Drum'n'Bass performeranno nello spazio foresta delle idee con i loro dj Resident Ingrid&Monzo accompagnati da Jigen, Hallucinator e Dr Fitz.

SOUNDSPLATTERS(MI) e MAITAKE prod. Entertainment (BO) per il genere Goa/Psy Trance saranno nello spazio Teatro, in cui ascolteremo oltre a dj e i live resident dei progetti promotori Dj FACE e Dj AWIP + il live Arousal, lo Special Guest tedesco "based" in swizzerland RAPH K (a.k.a Rastaliens/Brain Cell/SolarSpectrum di Pharside sideFree-Spirit rec) con il Suo dj set, debitamente accompagnato dagli altri artisti di Soundsplatters, Maitake, ma anche Jimmy9 di Veleno music, Markyan di Mk rec.
Visuals ad opera del Vj resident project OPEN EYES a.k.a. Magneto Vs Zoose scenografie a cura di HYDOSPHERE.

Sarà funzionante anche una sala Chill-Out dove come di consueto potrete rilassarVi e rigenerarVi in caso di eccessivo stress, disponendo gratuitamente di acqua, frutta e caramelle, e prevenire l'abuso di sostanze leggendo le schede informative distribuite in loco.

Il Leoncavallo s.p.a. - Spazio Pubblico Autogestito sarà gia aperto dalle ore 21 circa, orario da cui sarà accessibile e funzionante la Cucina Popolare.

Per il programma completo:
http://www.facebook.com/event.php?eid=101612896553190&ref=ts
http://www.soundsplatters.net


--
B.Style_Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento