lunedì 13 giugno 2011

MOTHER INC & GUNFINGA dubstep night




MOTHER INC
&
GUNFINGA

dubstep night


Venerdì 18 giugno 2011
@
Arci Bitte
Via Watt 37 Milano

Ingresso Gratuito con tessera ARCI obbligatoria
(per tesseramento online www.bittemilano.com)



MOTHER INC.
Progetto nato a Lecco nel 97/98 "...in quel ramo del lago di Como", dopo i primi mitici party sulle spiagge dell'ostello La Vespa di Domaso, MOTHER INC. si sposta a Milano, dopo una parentesi come resident del MAFFIA di Reggio Emilia, animando da ormai 4 stagioni i party "THIS IS DNB!" al MAGNOLIA, alternando la consolle con innumervoli guest internazionali, andando a scovare sempre artisti all'avanguardia per cercar di diffondere il loro credo, ovvero la CULTURA del party: CLUB CULTURE. Le selezioni di MIKE V, TODE, DJ VIDYA e la voce di ARDIMANN MC (vincitore del primo "italian Mc contest" al Maffia nel 2004) sono l'anima del collettivo che, dopo una parentesi di 2 stagioni con il programma Lifegate Groove su LIFEGATE RADIO, si è ultimamente avvicinato al suono fresco e grasso del Dubstep, tant'è che nel novembre 2008 sono usciti con il loro primo singolo dubstep in vinile, sull' omonima etichetta MOTHER INC.SOUND Rec. Stay tuned for more fun!!!
http://www.myspace.com/motherincsound


GUNFINGA SOUND
è un progetto nato da 4 amici di Milano attivi in diverse scene musicali ma accomunati
dalla passione per la Dubstep e la bass music in genere,con particolare attenzione all'avanguardia musicale proveniente dall'Inghilterra. Da qualche anno a questa parte,a suon di voli low cost,i Gunfinga ritrovandosi appieno nel fervore del movimento Londinese,hanno frequentato i principali eventi Dubstep/Jungle/Drum&Bass d'oltremanica,assorbendo le vibrazioni più innovative e facendole loro. Insoddisfatti dalla mancanza di tutto questo nella loro città (e non), il loro obiettivo è sempre stato quello di portare in Italia la stessa apertura ai nuovi generi e alla musica del futuro;
con la speranza di alimentare anche qui una mentalità del party inteso come vera e propria festa libera,slegata da etichette o stereotipi che unisca le più svariate personalità per divertirsi,ballare e sudare tutti insieme.
Ad oggi la Dubstep in italia sta avendo sempre più visibiltà e le serate che spingono questo genere aumentano a vista d'occhio,i Gunfinga hanno all'attivo svariati show nei locali di Milano e ultimamente hanno cominciato a promuovere la loro serata chiamata "FRESHIT!" in cui Dubstep,Drumstep,DnB,Bassline,Future Garage e molti altri generi improntati sulle basse frequenze,si mescolano dando vita alla merda più fresca che potete trovare in città.
http://www.facebook.com/pages/Gunfinga-Sound-Dubstep



Ufficio Stampa Bstyle

Nessun commento:

Posta un commento