mercoledì 1 giugno 2011

TWIST AND SHOUT:: Let's 50’s and 60‘s again!


TWIST AND SHOUT

★★★ It is the Greatest, Grooviest, Wildest, Most Exciting Beat Blast Ever to Pound the City! ★★★

La stagione di Twist and Shout al Bitte si chiude con un party degno di di nota, una serata finale per celebrare questi fantastici mesi nei quali abbiamo visto scatenarsi un’onda perfetta di ragazzi ma soprattutto ragazze.

Qui si balla e si balla sul serio, dentro e fuori in giardino, e ci si scatena con la storia della musica: un evento completamente dedicato alla selezione dei migliori brani e dei migliori video fifties and sixties., American, English and Italian Graffiti, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi.

Un’ epoca fatta di balli scatenati, surf, Cadillac, bei vestiti, gli anni delle primi mini-gonne e delle prime mini-cooper, gli anni del ballo del mattone, di Simone e del limone. I suoni di Motown, Sun, Decca, Stax, Sue e altre etichette che prima di chiudere i battenti ci hanno regalato gemme da consegnare ai posteri.

A dirigere le danze LEE GARNETT, che mescola tutti i suoni del passato, una selezione di vinili tra Rock ‘n’ Roll, Twist, 60’s Garage, Beat, Soul e Rhythm ‘n’ Blues tagliando e cucendo con maestria suoni anni ‘50 e ‘60 in un unico ritmo irresistibile.

Ad accompagnare Lee Garnett in questo percorso una new entry nella crew di Twist and Shout; Wolfman Nik, al secolo Nicolò Fornabaio.


Come on everybody!
Clap your hands!
Let's 50’s and 60‘s again!

Pagina ufficiale: www.facebook.com/twistandshout.50sand60s

Venerdì 10 giugno 2011 @ Bitte_via Watt 37_Milano

Ingresso GRATUITO con tessera Arci.


Ufficio Stampa Bstyle

Nessun commento:

Posta un commento